Infamous Wiki
Advertisement

Darpa.jpg

DARPA (Defence Advanced Research Projects Agency) è un'agenzia statunitense responsabile dello sviluppo di nuove tecnologie per i militari. (Agenzia per i progetti di ricerca avanzata sulla difesa).

descrizione[]

Dopo che Cole MacGrath ha incontrato per la prima volta Moya Jones , Zeke Dunbar ha esaminato il suo background e ha scoperto di essere un agente DARPA. Zeke descrive l'organizzazione come "Il carico materno della merda dei black-op" e consiglia al suo amico di "Stare lontano" . La sua previsione in seguito si concretizza quando viene rivelato l'inganno di Moya. Cole interrompe il suo accordo con lei, ma mentre i militari si preparano a prendere d'assalto Empire City , Cole riceve una chiamata da Moya in cui afferma "Ti avevo avvertito che se avessi perso il controllo, avrebbero intensificato le cose. Non avresti dovuto rinnegare sul nostro accordo. " Minaccia anche di "seppellire" Cole così profondamente che non "saprà da che parte andare" . Anche dopo che Cole incontra Moya per la prima volta, copia la frequenza del suo telefono per assicurarsi di sapere tutto.

Advertisement