Infamous Wiki
Advertisement

Empire City era una grande città situata da qualche parte nella zona di New York, negli Stati Uniti d'America . La città consisteva di tre isole o distretti; il Neon , il Warren e il quartiere storico . È l'impostazione

principale di Infamous.

Fu dopo Empire City che venne chiamato Empire Event , che riguarda l'ultima grande catastrofe in atto a Empire City: l'arrivo della Bestia.

biografia[]

prima dell'esplosione[]

Empire City era originariamente una città molto popolata e consisteva di tre isole; il Neon, il Warren e il quartiere storico. Il neon era la sezione commerciale della città, con molte aziende e mercati. Il Warren era la baraccopoli e la parte industriale di Empire City e l'isola più grande delle tre. Il quartiere storico era la parte culturale della città, con molti parchi e monumenti. La grande città ottenne il suo potere da diverse sottostazioni , tutte temporaneamente disattivate durante l' esplosione.

l'esplosione[]

Empire City sarebbe poi stata vittima di un'esplosione devastante. Dopo il soprannome di "Blast", Empire City fu maledetta da una pestilenza . Il potenziale pericolo della pestilenza causò la messa in quarantena della città e l'aumento iniziale di criminalità e malattie rese Empire City molto pericolosa, spingendo così il governo a discutere se sarebbe meglio sterminare l'intera città. I contatti con il resto del mondo furono interrotti e, come il resto del mondo, sarebbe stato riferito sul restauro di Empire City, sebbene le condizioni della città fossero molto peggiori.

L'esplosione ha attivato diversi condotti in città, tutti con le proprie intenzioni. I più forti hanno preso il controllo di gran parte della città, mentre i più deboli sono stati costretti a controllare quelli più forti. Le forze di polizia hanno dovuto difendere la città, ma ci sono riusciti solo grazie all'aiuto del nuovo condotto Cole MacGrath

Advertisement