Infamous Wiki
Advertisement

Flood Town , un tempo conosciuta come Bellevue , è una vasta area di terra situata nel secondo distretto del

New Marais, la metà in rovina del New Marais. La maggior parte del distretto è stata rovinata da un'enorme alluvione dopo gli eventi del New Marais Flood , un uragano che ha distrutto questa città un tempo bella.

aspetto[]

Flood Town ha una vasta area di case in rovina e edifici quasi distrutti. L'area conteneva anche un gran numero di fabbriche, ciminiere e magazzini che sono per lo più ancora funzionanti. Circa un terzo di Flood Town contiene un grande cortile allagato e ha binari del treno parzialmente segmentati che avvolgono parte dell'isolotto. Non lontano dalla fine dei binari del treno, vicino al bordo delle città inondazioni con il Gas Works , c'è un piccolo cantiere navale.

Vi sono numerose prove della continua attività nella zona da parte di Fazioni e civili. Ci sono molte strutture che sembrano essere fatte frettolosamente da materiali di ricambio, inclusi detriti dall'alluvione come legno alla deriva e materiali da edifici distrutti. Queste strutture includono diverse torri di avamposto, passerelle sopra le acque di inondazione e ponti che collegano diverse cime del quartiere. Tutte queste strutture sono state costruite per aiutare il movimento sopra le acque che ancora riempiono le strade dopo l' alluvione del New Marais .

Advertisement