Infamous Wiki
Advertisement

Le lame Gigawatt sono un potere utilizzato da Cole MacGrath in Infamous . Originariamente un'esclusiva pre-

ordine, sono diventati contenuti scaricabili gratuitamente il 9 dicembre 2009. Qualsiasi nuova modalità di gioco di questo gioco farà diventare Gigawatt Blades il primo potere sbloccabile disponibile per Cole.

storia[]

Ad un certo punto durante gli eventi della Quarantena di Empire City, Cole acquisì questi poteri e li usò nella sua lotta per salvare la città. Più tardi, Cole usò le Lame per combattere i Conduit creati da Moya Jones e David Warner, ferendo quest'ultimo con le Lame.

Più tardi, durante l'invasione di Empire City, Cole utilizzò di nuovo le Lame durante la sua lotta contro David Warner e i condotti militari, questa volta manifestandola come una versione molto più grande attorno a un solo braccio. Cole si lanciò contro David con le lame, recidendo uno dei suoi viticci. Cole ha usato di nuovo le Lame nel tentativo di decapitare David prima di contrattaccare, facendolo volare.

uso[]

Cole forma lame di pura energia attorno a ciascuna delle sue mani, che gli permettono di causare enormi quantità di danni mentre attacca in mischia . Il potere crea anche un effetto slow motion al contatto. Questa tecnica incanala un'alta concentrazione di elettricità nelle mani di Cole. La quantità di energia è così grande che diventa visibile. Una volta completata la tecnica, Cole si carica in avanti e spinge le Lame verso il bersaglio. Questo produce una grande quantità di danno che di solito è fatale. Questo è un potere perfetto da usare per ottenere l' acrobazia "Da vicino e personale ", poiché ogni lama taglia conta come un attacco in mischia.

Come tutti i poteri di Cole, il colore delle Lame è determinato dal karma di Cole; blu per il bene , rosso per il male e rosso-nero se la Sfera del raggio viene nuovamente attivata. Il karma di Cole determina anche la forma delle Lame. Sono armi monouso e devono essere riattivate ogni volta che Cole le usa su un nemico e consuma tre nuclei di batteria . Saranno inoltre disattivati ​​nel tempo se Cole non li utilizza su qualcuno. Le lame sono utili contro i condotti (salvo per i condotti dell'aura dei primi figli ) e i nemici con alta salute in generale. Se usati correttamente, sono in grado di staccare le braccia dai condotti del Golem.

Advertisement