Infamous Wiki
Advertisement

La National Security Agency (agenzia di sicurezza nazionale)  , abbreviata NSA, è un'agenzia governativa incaricata di mantenere la sicurezza del governo degli Stati Uniti, da cui il nome.

National Security Agency.png

storia[]

Kessler in seguito consegnò la Ray Sphere al corriere in bici, Cole MacGrath. John cercò di fermarlo, ma lo perse sotto una luce rossa. Il governo ha applicato una quarantena, impedendo così a John di uscire. John era bloccato a Empire City e sembrava che fosse stato abbandonato. Più tardi sarebbero venuti a prenderlo, ma John morì prima che potessero.

Durante il periodo in cui John lavorava sotto copertura, ottennero enormi quantità di informazioni sui First Sons e sulla Ray Sphere. Ha messo la maggior parte di queste informazioni nei messaggi, chiamati Dead Drops . John in seguito affermerà che ciò potrebbe significare che potrebbe essere creata una seconda Sfera Ray.

Mentre John White lavorava a Empire City, ha mantenuto i contatti con l'agente della NSA Lucy Kuo e l'affiliata Sebastian Wolfe che lavoravano nella filiale dei First Sons del New Marais . Insieme, questi tre formarono un triangolo di doppi agenti che lavoravano nei First Sons per conto della NSA.

Advertisement