Infamous Wiki
Advertisement

La precisione è una potere utilizzata in Infamous e Infamous 2 .

descrizione[]

Acquisito durante No Protection in InFamous e Good migliora in InFamous 2 . L'abilità consente a Cole di ingrandire gli obiettivi e sparare più accuratamente i suoi fulmini. Oltre a consentire a Cole di portare la morte elettrica ai suoi nemici con maggiore potenza e precisione, e farlo a una distanza maggiore, il tempo stesso sembrerà rallentare mentre utilizza questo potere.

Non è chiaro esattamente come Cole faccia questo, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con lui che aumenta i suoi sensi "sovraccaricando" determinate aree del cervello. Oltre ad essere più preciso, il raggio di tiro di Cole è notevolmente aumentato, al punto da poter colpire quasi tutto ciò che può vedere, al contrario dei normali lampi.

La precisione tende ad essere il metodo principale di combattimento a lungo raggio una volta ottenuto, data la maggiore precisione e portata degli attacchi. Tuttavia, non funziona con più dell'attacco a distanza standard. Questa abilità richiede quattro nuclei batteria per sparare e li scarica costantemente mentre è ingrandito. La precisione è efficace per entrambi i tipi di Karma buono e cattivo, ma i giocatori di Good Karma potrebbero averne maggiore utilità perché possono evitare di colpire civili innocenti e uccidere nemici più facile con un Headshock. Può anche essere usato per colpire i nemici con torrette, scudi antisommossa o se sono dietro copertura.

Advertisement