Infamous Wiki
Advertisement

primi figli erano una società segreta dedicata al progresso dell'umanità con mezzi transumani. A tal fine, avevano studiato come concedere o migliorare abilità come la telecinesi, l'elettrocinesi e vari altri miglioramenti del corpo umano. Furono guidati dal misterioso Kessler , che prese il potere dopo un colpo di stato contro l'ex leader Richard Tate .

Le dimensioni e la portata dell'operazione sono sconosciute, in quanto Empire City e New Marais erano le loro uniche basi operative note. I First Sons erano stati gestiti segretamente all'interno di Empire City per decenni prima dell'esplosione , ma in seguito operarono apertamente, rivendicando il controllo sul Distretto Storico.

storia[]

La storia e le registrazioni dei Primi Figli risalgono all'Europa medievale, dove furono visti dal pubblico come streghe o in combutta con il diavolo, secondo le gocce morte di John White . A causa di questa sfiducia, i Primi Figli furono costretti a fuggire nel Nuovo Mondo nel 17 ° secolo. Una volta che l'organizzazione aveva sistemato un'operazione considerevole in America, il gruppo ha continuato i suoi incontri ed esperimenti, concentrandosi su telecinesi, precognizione e canalizzazione.

Sebbene la fonte fosse dubbia, un certo numero di membri rivendicò la responsabilità dei processi alle streghe di Salem e del rogo e usò eventi simili a quelli per convalidare le loro capacità mentali. L'organizzazione conobbe una grande crescita in termini di appartenenza e dimensioni dopo la guerra civile, ma fu l'arrivo di Richard Tate nel 1892 che elevò i First Sons dagli emarginati marginali al potere simile agli Illuminati che era diventato.

L'obiettivo primario di Tate era usare la tecnologia disponibile per sbloccare il "vero" potere dei mentalisti. Tate credeva fermamente che la tecnologia emergente - in particolare il lavoro di Edison - potesse essere utilizzata per migliorare i poteri mentali dei gruppi.

Advertisement