Infamous Wiki
Advertisement

Ray Sphere è un dispositivo sviluppato dall'organizzazione mentalista, i Primi figli e finanziato dalla DARPA . Lo sviluppo è stato per lo più supervisionato dal Dr. Sebastian Wolfe e dal leader dei First Sons, Kessler . Il dispositivo è stato in grado di sbloccare i poteri di quelli con il gene Conduit e responsabili dell'esplosione a New Marais ed Empire City.

Ray Sphere.jpg

storia[]

Tornando indietro nel tempo da un futuro in cui la Bestia aveva distrutto il mondo, Cole MacGrath assunse l'alias di Kessler e prese il controllo dei Primi Figli. Controllando tutti i loro beni, Kessler ha accelerato lo sviluppo di Ray Sphere, rendendolo un progetto leader nella fazione.

Il Dr. Sebastian Wolfe ha lavorato sulla Ray Sphere e ha contribuito a progettare un prototipo. Il prototipo è stato quindi testato a New Marais da Wolfe. Dopo diversi test riusciti, il Ray Sphere parzialmente funzionante è stato consegnato a Empire City, dove è stato ulteriormente sviluppato. Sembra che ci siano stati diversi tentativi falliti nello sviluppo di Ray Sphere. Si dice che i Blast Cores siano spesi Ray Sphere che sono stati modificati nel tentativo di riciclarli in nuovi core.

Advertisement